Insultatevi

Se il tuo capo la spara grossa...è tuo dovere diffonderla!

Insultatevi

Messaggiodi Edna Kaprapall » 02/02/2010, 9:41

Miei cari, oggi vorremmo proporvi un argomento piuttosto singolare.
Vi lasciamo spazio libero per insultare, imprecare, turpiloquiare, fare a pezzi tutti coloro (sfera lavorativa, ma anche no) che proprio non sopportate, ma che per educazione e per mantenere il posto di lavoro non potete smerdacchiare personalmente.
Ricordate di non palesare la vostra identità, per quello c'è già FB che ultimamente comincia a stare sul cazzo.
Buona giornata e siate bastardi.
Edna Kaprapall

Re: Insultatevi

Messaggiodi jack 3 mani » 03/02/2010, 15:30

ehi senti : tu che chiami tutti i giorni per sapere se è stato fatto il bonifico, non perdo tempo a spiegarti che la ditta non è mia ecc. ecc., però ti prego di non metterti ad urlare dicendo che ti faccio perdere tempo a fare l' estratto conto e poi non ti pago mai in tempo, è vero è una perdita di tempo, tento pago quando me lo dice il capo, però tu stampalo ugualmente, e stampa anche il partitario di tutto l' anno, poi quando hai questo bel mazzo di fogli in mano, mi chiami e io ti dico come fare ad arrotolarli bene bene da farne un rigido cilindro... poi quando ne avrai fatto l' uso che ti avrò detto, vedrai che ti sarà passato anche il nervoso.
jack 3 mani

Re: Insultatevi

Messaggiodi Edna Kaprapall » 03/02/2010, 15:34

Il cilindro dove lo metto, dove lo metto non si sa...si che si sa! :twisted:
Edna Kaprapall

Torna a Le panzane del capo